Tourist Guide Sicily - Follow Us


- Sei alla ricerca di una Guida Turistica abilitata che ti accompagni tra le bellezze della splendida Sicilia?
- Sei una Guida Turistica siciliana che vuole promuovere la sua professione sul web?

Dall'amore per questa terra, dalla profonda dedizione per questo mestiere che è soprattutto una passione, dal sogno di due amiche e colleghe catanesi, nasce la prima piattaforma digitale tutta siciliana che mette in contatto le Guide Turistiche Abilitate della Regione Siciliana con:
- I turisti italiani e stranieri che siano alla ricerca di una esperienza unica ed indimenticabile nella Terra del Mito.
-  I Tour Operator e le Agenzie di Viaggio che vogliano ampliare le loro collaborazioni sul territorio siciliano.

Come funziona?

Per le Guide Turistiche e non solo...
Se sei una Guida Turistica Abilitata iscritta all'Albo della Regione Siciliana, oppure un Accompagnatore Turistico, una Guida Naturalistica, una Guida vulcanologica, una Guida Subacquea, visita il sito Tourist Guide Sicily e recati nella sezione "Entra nel nostro Network" per registrarti.
Una volta inseriti tutti i dati personali, aggiungi una tua foto e pubblica anche la copia del tuo patentino (Il profilo non viene attivato in mancanza della prova del possesso dell'abilitazione).
L'iscrizione a Tourist Guide Sicily avviene tramite registrazione e pagamento di una quota di adesione di euro 25,00 che ha una durata annuale.
Una volta iscritto/a inserisci una breve presentazione personale.
Potrai quindi pubblicare delle proposte di tour, o semplicemente essere contattato dall'utente per realizzare un itinerario personalizzato. Hai anche la possibilità di aggiornare il calendario della tue disponibilità.
Il pagamento del servizio avverrà con le modalità e nei tempi concordati dalla guida turistica con il turista/operatore.
Tourist Guide Sicily è l'opportunità che aspettavi per aumentare la visibilità della tua professione sul web.

Per i Turisti/TO/AdV
Se sei un turista/viaggiatore, un Tour Operator o una Agenzia di Viaggio e stai cercando una Guida Turistica in Sicilia visita il sito Tourist Guide Sicily.
Comincia la tua ricerca tramite la Search Bar selezionando Luogo, Lingua, Professione e Tipo di Vacanza.
La scheda di ogni Guida Turistica è corredata di una breve presentazione personale, abilitazioni, lingue parlate, tour proposti,  calendario delle disponibilità e contatti tramite cui è possibile prenotare il vostro tour.
Inoltre potrai registrarti gratuitamente al sito recandoti nella sezione "Entra nel nostro Network".
In questo modo potrai scrivere una recensione sul servizio svolto dalle guide e rimanere aggiornato su iniziative ed eventi.

Questa piattaforma digitale permette di promuovere e valorizzare la nostra professione a livello nazionale ed internazionale. Unisciti al network!

Commenti

  1. Ciao a tutti, sapreste dirmi o consigliarmi una bibliografia più specifica per l'esame da guida turistica a Firenze? Grazie

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing great touring guide for tourists. I am sure tourists would be happy with this nice touring guide.
    short stay parking gatwick

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come diventare Guida Turistica in Toscana?

Come diventare Guida Turistica in Puglia?

Come diventare Guida Turistica nel Lazio?